BhaiTech Racing è lieta di annunciare l’avvenuto accordo con Lorenzo Colombo per la stagione 2017 del'Italian F.4 Championship. Il 16enne pilota di Legnano aveva già disputato gli ultimi tre eventi del 2016 con la squadra padovana trovando subito gran feeling con lo staff tecnico e ottenendo risultati di valore come il secondo posto a Imola gara 2 e la seconda posizione finale nella classifica Rookie. Due volte vincitore del Supercorso Federale CSAI, Colombo nel suo primo anno in monoposto ha evidenziato una crescita esponenziale che ha convinto i responsabili del BhaiTech Racing a puntare su di lui per il campionato 2017. Tra poche settimane inizieranno i primi test pre campionato mentre il primo appuntamento stagionale è in programma a Misano nel fine settimana del 2 aprile.

Nicolò Gaglian – Team Manager

“Siamo molto felici di poter contare su Lorenzo anche nel 2017. E’ un ragazzo estremamente veloce, capace, intelligente, che si è inserito molto bene nella nostra struttura. Lorenzo sta lavorando sodo al simulatore e non trascura niente dal punto di vista fisico venendo seguito con attenzione dai nostri preparatori atletici. Siamo molto concentrati su di lui e riteniamo che insieme potremo vivere una stagione da protagonisti assoluti. Non vediamo l’ora di poter riaccendere i motori.”

Lorenzo Colombo

“Sono molto lieto di far parte anche quest’anno del team BhaiTech Racing. Mi sento preparato sotto il profilo psicofisico grazie al contributo del mio personal trainer Alessio Testa e del mio coach driver Marco Apicella. Sono pronto per affrontare la stagione 2017 dell’Italian F.4 Championship powered by Abarth. Non deluderò le aspettative della squadra dando sempre il massimo per ottenere i migliori risultati.”

newsletter
iscriviti per rimanere sempre informato

Copyright © 2017 Bhaitech Racing

Back to Top