Sebastian Fernandez è il nuovo pilota del BhaiTech Racing nell’Italian F.4 Championship 2017. Il 16enne venezuelano è stato la grande rivelazione della stagione 2016 della serie tricolore e per il suo secondo anno nella F.4, per puntare al vertice, ha scelto la squadra padovana dopo aver affrontato più che positivamente una serie di test ed avere apprezzato tutti i servizi che BhaiTech gli ha messo a disposizione, dal simulatore ai preparatori atletici. Fernandez va ad affiancare il già annunciato Lorenzo Colombo ed entrambi saranno al secondo anno nel campionato.

Nicolò Gaglian – Team Manager

“Siamo molto contenti di poter schierare Fernandez nel campionato 2017 della F.4 italiana. Il ragazzo lo abbiamo provato a lungo e ne siamo subito rimasti entusiasti per la precisione e la pulizia nella guida oltre che per la naturalezza con cui raggiunge il limite senza problemi. Ritengo che può senza dubbio lottare per la vittoria finale”.

Sebastian Fernandez – Pilota

“Sono molto emozionato di disputare il campionato italiano F.4 con BhaiTech Racing. E' un team molto forte, e con l’esperienza da me accumulata lo scorso anno, credo che possiamo ottenere grandi risultati”

newsletter
iscriviti per rimanere sempre informato

Copyright © 2017 Bhaitech Racing

Back to Top