Leonardo Lorandi è il terzo pilota BhaiTech Racing per la stagione 2017 dell’Italian F.4 Championship. Con il 16enne di Salò, la squadra padovana completa il proprio schieramento già composto da Lorenzo Colombo e Sebastian Fernandez. Lorandi jr, fratello di Alessio pilota GP3, arriva direttamente dal karting dove si è messo in evidenza in campo internazionale risultando uno dei giovani italiani più promettenti. Convinta dalle qualità del giovane bresciano, BhaiTech non se lo è lasciato sfuggire inserendolo nella formazione 2017.

Leonardo Lorandi - Pilota

“Per il mio debutto nel mondo delle monoposto, ritengo che la scelta di correre per BhaiTech sia decisamente la migliore. E’ una squadra molto professionale, competitiva, che sta crescendo molto, ottimamente organizzata, dotata di una struttura che permette al pilota di migliorare in ogni ambito e dà la sensazione di far parte di una Academy. Per questa stagione mi aspetto di imparare molto grazie anche ai miei due esperti compagni, Colombo e Fernandez, ma soprattutto di poter dimostrare subito le mie qualità e lottare fin dalle prime gare e i primi test per le posizioni di vertice. Nella squadra ho trovato un clima ottimale per lavorare e c’è molta complicità e comunicazione. Credo che questi siano due ingredienti fondamentali per crescere nel corso della stagione sia per quanto riguarda la squadra sia per me”.

Nicolò Gaglian – Team Manager

“Leonardo è uno dei migliori giovani italiani emersi dal karting e siamo felici di poterlo avere con noi. Con lui abbiamo iniziato a lavorare al simulatore e i risultati sono molto promettenti. Leonardo è anche molto attento alla preparazione atletica e lo stiamo seguendo con attenzione anche sotto questo aspetto. Presto andremo in pista per i primi test e sono convinto che pur essendo un debuttante, Leonardo potrà lottare per le posizioni di vertice”.

newsletter
iscriviti per rimanere sempre informato

Copyright © 2017 Bhaitech Racing

Back to Top