Si chiama Petr Ptacek il nuovo pilota che il team BhaiTech schiererà nel Campionato Italiano 2018. Conclusa al meglio la stagione 2017, con la conquista del titolo riservato alle squadre, la formazione veneta sta preparando la prossima stagione. Fedele alla propria tradizione che la vuole concentrata nella crescita agonistica dei piloti provenienti dal mondo del karting, BhaiTech si è accordato con il 15enne Ptacek, proveniente dalla Repubblica Ceca. Distintosi nelle svariate serie kartistiche, Petr che vive da diverso tempo in Italia, a Desenzano sul Garda, ha già affrontato un programma di lavoro al simulatore della BhaiTech lasciando una ottima impressione agli ingegneri del team. Facile quindi trovare l’intesa per la stagione 2018. Ptacek inizierà a breve un intenso programma di test.

Nicolò Gaglian – Team Manager

“Siamo felici di poter avere con noi Petr, un ragazzo che ci ha subito impressionato per la professionalità mostrata nonostante la giovanissima età. Con lui affronteremo un lungo percorso fatto di test, prove al simulatore, allenamenti in palestra, per permettergli di essere al via nelle migliori condizioni nella stagione 2018 del Campionato Italiano di F.4. Stiamo lavorando forte per la prossima stagione e a breve comunicheremo anche gli altri piloti”.

Petr Ptacek

"Sono entusiasta di poter debuttare nel Campionato Italiano di Formula 4 con BhaiTech Racing e voglio ringraziare il mio management per avermi assicurato questa opportunità con una squadra che ha avuto così tanto successo nella serie. Il balzo dai kart alle formule sarà grande, ma amo le sfide e ho dei grandi supporter: Eterna Watches, OMP e Bell Helmets hanno giocato un ruolo importante nella mia carriera e non vedo l'ora di averli accanto anche per questo entusiasmante nuovo capitolo nel 2018."

Martin Reiss - Principal di Allsport Promotion - Management Agent di Petr

"Il passaggio dai kart alle monoposto rappresenta un capitolo importante per i giovani piloti, che necessitano del supporto e della guida di un team esperto. Sono felice dell'accordo che permetterà a Petr di unirsi a BhaiTech Racing nel 2018. So che il team gli offrirà l'ambiente giusto per sviluppare le proprie capacità, potendo costruire sugli impressionanti risultati conquistati nella stagione 2017."

newsletter
iscriviti per rimanere sempre informato

Copyright © 2017 Bhaitech Racing

Back to Top